Autodesk Homestyler: Progetta e Arreda la tua casa in 3D

da ZioGeek

AutoDesk ha lavorato a lungo su questo strumento online di  progettazione 3D. L’anno scorso ha debuttato con il nome di  Project Dragonfly ed oggi è stato aggiornato con l’aggiunta di nuove features; per l’occorrenza ha cambiato anche nome e ora si chiama AutoDesk Homestyler , ed è meglio che mai.

Riprogetta in 3D la tua casa dei sogni

Homestyler è un editor online disponibile gratuitamente che ci permette di progettare la casa dei nostri sogni nei minimi particolari.


Ora posiamo immaginare e visualizzare le nostre idee in 3D grazie ai  nuovi strumenti che rendono ancora più facile la realizzazione di planimetrie e l’arredo di camere e stanze grazie alla disponibilità di numerosi nuovi stili e colori da implementare.

E’ ora possibile progettare anche l’ambientazione esterna alla casa e aggiungere attraverso un semplice Drag and drop elementi come gli alberi, arbusti, e piscine e altri oggetti nel tuo progetto.

Arredare gli interni della casa è diventato ancora più emozionante grazie al fatto di poter includere reali oggetti/prodotti di marca provenienti dai principali produttori di elettrodomestici, infissi, arredamento e molto altro.
Possiamo iniziare da zero oppure decidere di partire da progetti già fatti dalla community di Autodesk, richiamabili dalla sezione Gallery.

Homestyler non necessita di nessun download: basta aprirlo nel vostro browser preferito e iniziare a creare i vostri disegni in 2D o 3D; dal momento che è web-based, qualsiasi utente OS può utilizzarlo quindi funziona perfettamente su computer Windows, Mac o Linux

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...